VIAGGIO SOCIALE 2014

 

Gentile Associato,
il Collegio, visti i risultati del sondaggio condotto nelle scorse settimane, che tra le quatto proposte di viaggio presentate, tutte peraltro molto belle, ha indicato la preferenza delle risposte per il viaggio in Uzbekistan, è lieto di trasmettere il programma dei viaggio sociale 2014, che si svolgerà dal 28 aprile al 9 maggio. Il viaggio si avvale della collaborazione della Soc. HappyWorld di Voghera - Gruppo Viaggi dello Zodiaco.
Per consentire di confermare in tempo utile i posti sugli aerei, i Soci interessati sono pregati di trasmettere l'adesione, tramite la scheda allegata, compilata e firmata ed al pagamento dell'anticipo, fissato per semplicità in 1200,00 € a persona, al più presto possibile e comunque entro il 28 febbraio 2014.
Il saldo dovrà essere effettuato entro il 28 marzo 2014.
E' inoltre indispensabile inviare, il più presto possibile, fotocopia del passaporto, che dovrà avere una validità residua di almeno sei mesi.
Il numero complessivo di partecipanti è previsto in un minimo di 25 e fino ad un massimo di 30.
Il programma è molto completo e prevede 4 pernottamenti in treno. La sistemazione obbligata nei tratti in treno, a causa della soppressione della maggior parte dei treni "turistici", è in cuccette di prima classe a 4 posti. La sistemazione in compartimenti a 2 letti, che non prevede un supplemento di quota, è possibile solo sulla tratta Urgench / Bukhara. Verrà richiesta, ma non è sempre garantita perché legata alla composizione del treno, che viene fatta solo pochi giorni prima.
Le date sono state formulate per permettere di far coincidere i vari treni. Occorre precisare che a volte accade che i treni vengano soppressi e sostituiti con bus, anche poche ore prima della partenza.
Quanto alle camere singole in hotel, non c'è moltissima disponibilità e quindi, a richiesta, sarà confermata appena possibile.
Augurandoci che il programma previsto incontri il gradimento dei Soci, ci è gradito porgere i più cordiali saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE
Dott.Ing. Luigi Morisi

Scheda di adesione  
Programma  
Cartina Uzbekistan